Vuoi essere aggiornato con le nostra ultime news? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Eventi

interno_urso2019

26 Giugno 18.00 Galleria #ALBERTO URSO - Il vincitore di “Amici” incontra i fan per foto e autografi.

Mercoledì 26 giugno, alle ore 18, sale sul palco dell’Esp il cantante lirico Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del talent televisivoAmici”.

Alberto Urso ha 21 anni, è nato a Messina e ha conseguito la laurea magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera. Ha partecipato alle selezioni di “Amici”, dove è entrato come uno dei favoriti, ed è riuscito a mantenere fede ai pronostici. Ora sta promuovendo il suo primo album, intitolato “Solo”, un album di 11 canzoni in cui si fondono classico e contemporaneità.

Per salire con lui sul palco, occorrono una copia del cd, un pass e la liberatoria per la pubblicazione delle foto. Chi acquista il cd all’Esp da Unieuro o nella Libreria Extracoop, riceve un pass colorato con accesso prioritario. Chi acquista il cd altrove, potrà munirsi del pass “bianco” dalle hostess, a partire dalle ore 15 di mercoledì 26 giugno. Il giorno dell’evento ognuno dovrà portare con sé anche la liberatoria già compilata e firmata, per autorizzare la pubblicazione della propria foto sulla fanpage Facebook del centro. Chi non l’avesse ricevuta al momento del ritiro del pass, la può scaricare qui.